in

Anticipazioni Centovetrine martedì 28 ottobre: Jacopo in lotta contro Carol

Anticipazioni Centovetrine martedì 28 Ottobre 2014 – Grandi sorprese ci attendono in questo nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine e Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 28 Ottobre 2014, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana amatissima dal pubblico, che fedelmente la segue da oltre quindici anni, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

anticipazioni-centovetrine-alba-sebastian

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Carol (Marianna De Micheli) deve essere fermata e Rowena parla con Fiamma (Caterina Misasi) affinché questa convinca Jacopo (Alex Belli) a cambiare idea sul suo progetto e a combattere a viso aperto la leadership di Carol. Fiamma rassicura la donna, dicendole che farà di tutto per convincere il marito a lottare per la holding, ma alla fine Fiamma va a trovare lei stessa Carol. Tra le due donne c’è un duro scontro.

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) ha scoperto che Marcello (Gabriele Greco) è il padre naturale di Milo (Tommaso Neri). La giovane Castelli non è riuscita però a trovare le parole giuste per dire all’uomo che ha un figlio. Intanto Alba (Anna Favella) non ha preso bene la notizia datale da Sebastian (Michele D’Anca). Il tycoon di Centovetrine ha deciso infatti di rivelare alla ragazza la possibilità che lui possa essere suo padre, ma la giovane non ha reagito nel migliore dei modi. Intanto Sebastian riceve i risultati della prova del DNA.

 

Anticipazioni Beautiful martedì 28 ottobre: Quinn prova ad uccidere Aly

quagliarella torino

Torino – Parma probabili formazioni Serie A nona giornata