in

Anticipazioni Centovetrine martedì 29 aprile: il piano di Jacopo per smascherare Fiamma

Anticipazioni Centovetrine martedì 29 aprile – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico di Mediaset. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 29 aprile, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Centovetrine3-e1398685669340

Nella puntata di oggi di Centovetrine, Ettore (Roberto Alpi) riesce a salvare Cedric (Enrico Lo Verso) togliendo l’artista dai guai. Quest’ultimo però sa bene che questo salvataggio gli costerà caro visto che ora la sua reputazione assieme alla sua vita  è completamente nelle mani del tycoon di Centovetrine. Nel frattempo Cecilia (Linda Collini), dopo essersi confidata con Damiano (Jgor Barbazza) in merito ai suoi sentimenti per Cristiano (Ruben Rigillo), riesce a trovare il coraggio di essere sincera anche con Salani e dunque parla apertamente con l’uomo che sembra capire le paure della giovane Castelli ad impegnarsi seriamente nella loro relazione.

Intanto Jacopo (Alex Belli), dopo aver scoperto il segreto di Fiamma (Caterina Misasi) e dopo aver dato le sue dimissioni dal Cda della holding Ferri, continua a portare avanti il suo piano per far crollare psicologicamente quella che di lì a poco sarebbe diventata sua moglie, portandola così a confessare tutto quello che finora ha tenuto celato. Riuscirà Jacopo a portare a termine il suo piano o l’amore per Fiamma tornerà a galla e lo fermerà?

Anticipazioni Beautiful martedì 29 aprile: Bill apre il suo cuore a Brooke

detersivi

Detersivi low cost e biologici