in

Anticipazioni Centovetrine martedì 29 ottobre: Carol si ammala e Leo si prende cura di lei

Anticipazioni Centovetrine martedì 29 ottobre – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy girata a San giusto Canavese, nel torinese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Centovetrine è arrivata alla sua quattordicesima stagione e dunque sono già molti anni che tiene compagnia al pubblico italiano, regalando ai suoi fedelissimi telespettatori sempre nuovi colpi di scena e tante emozioni.

phpThumb_generated_thumbnailjpg

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di martedì 29 ottobre di Centovetrine: grazie a Cecilia (Linda Collini), Carol Grimani (Marianna De Micheli) scopre che Damiano (Jgor Barbazza) sta indagando su di lei e su suo padre, Vinicio Corradi (Mariano Rigillo). Damiano, infatti, sospettando un coinvolgimento della donna nell’incidente, un vero e proprio omicidio, in cui ha perso la vita Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini), ha cominciato ad indagare sulla sua vita per scoprire la verità. Carol si infuria ma le sue condizioni di salute le impediscono di reagire. La donna, infatti, si ammala e a prendersi cura di lei sarà Leo Brera (Luciano Roman). Nonostante il loro matrimonio sia solo una farsa, i due sembrano avere un buon feeling e si avvicinano così tanto che alla fine si baciano.

Nel frattempo Sveva, tornata a casa, si rende conto che le sue lettere d’amore del passato sono sparite. È proprio lì che lei e un giovane Brando (Aron Marzetti) si dichiaravano amore eterno. Le lettere sono state rubate da un uomo commissionato da Adam (Jacopo Venturiero) che vorrebbe utilizzare la storia passata di Sveva e Brando per allontanare l’uomo da Viola (Barbara Clara). Ci riuscirà?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful martedì 29 ottobre: Brooke e la sorpresa per Hope e Liam

Anticipazioni Il segreto martedì 29 ottobre: Alberto scopre Pepa e Tristan che si baciano