in

Anticipazioni Centovetrine martedì 3 dicembre: Zeno chiede a Cecilia di sposarlo

Anticipazioni Centovetrine martedì 3 dicembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy arrivata alla sua quattordicesima stagione e registrata a San Giusto Canavese, nel torinese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. In queste puntate vedremo un colpo di scena che lascerà tutti i fedelissimi telespettatori col fiato sospeso. Una proposta di matrimonio potrebbe cambiare il destino di due protagonisti. Di chi si tratta?

cecilia-zeno-centovetrine

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 3 dicembre, di Centovetrine: Carol Grimani (Marianna De Micheli) sta soffrendo tantissimo dopo la morte del padre, Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), morto in seguito ad un agguato. Nello stesso agguato è rimasto gravemente ferito anche il marito di Carol, Leo Brera (Luciano Roman). La manager non ha alcun dubbio: colpevole di quanto successo è Sebastian Castelli (Michele D’Anca) e per questo motivo la donna vuole vendicarsi. Cosa deciderà di fare Carol?

Nel frattempo Sveva, che non ha accettato di vendere la sua parte di Serralunga e non ha accettato di andare a New York con la madre, scopre che la donna ha bisogno di soldi per coprire un debito. Cosa farà Sveva per aiutare la madre? Intanto Zeno (Massimiliano Vado) decide di compiere il grande passo e, approfittando di un momento particolare, in ginocchio chiede a Cecilia (Linda Collini) di sposarlo. Quale sarà la risposta della giovane Castelli a questa inaspettata proposta di matrimonio?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful martedì 3 dicembre: Bill vuole lincenziare Taylor

Anticipazioni Il segreto martedì 3 dicembre: Pepa e Tristan troveranno il piccolo Martin?