in

Anticipazioni Centovetrine martedì 3 giugno: Sebastian vuole riunire la sua famiglia

Anticipazioni Centovetrine martedì 3 giugno – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Nelle puntate che stiamo per vedere in questa settimana televisiva, l’ultima prima della pausa estiva, molti saranno i colpi di scena che lasceranno i fedelissimi telespettatori col fiato sospeso.

leo-carol-sebastian-centovetrine

Nella puntata di oggi di Centovetrine – Adam (Jacopo Venturiero) va a casa di Brando (Aron Marzetti) per minacciarlo. Nonostante la rischiosa avventura all’antica filanda dove entrambi hanno rischiato la vita, la rivalità tra i due uomini non si è ancora spenta. Mentre il giovane manager minaccia Salani nel suo appartamento, ecco la polizia fare irruzione. Cosa succederà ad Adam? Nel frattempo Sebastian (Michele D’Anca), tornato a Torino e messo a segno la sua vendetta nei confronti di Leo Brera (Luciano Roman), decide di avvicinarsi pian piano a Laura (Elisabetta Coraini), ma la donna lo rifiuta.

Così, proprio Sebastian decide di annunciare ufficialmente il suo ritiro dal mondo degli affari, ritiro dovuto alla volontà dell’uomo di ricostruire la sua famiglia riconquistando la donna che ama e stando vicino al figlio Jacopo (Alex Belli) che da poco ha scoperto di essere il vero figlio di Leo. Intanto Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) finalmente riescono a trovare il tempo e il modo di parlare serenamente dei sentimenti che provano l’uno per l’altra. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Beautiful martedì 3 giugno: Carter chiede a Maya di sposarlo

Anticipazioni Il segreto martedì 3 giugno: Rosario dirà la verità a Pepa?