in

Anticipazioni Centovetrine martedì 30 Dicembre: Viola è incinta

Anticipazioni Centovetrine martedì 30 Dicembre – Stiamo per assistere all’inizio della nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico italiano. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. La soap opera tutta italiana ha cambiato rete: il tanto discusso passaggio da Canale 5 a Rete 4 ha fatto perdere a Centovetrine una fetta del suo pubblico, ma molti sono coloro che, fedeli, continuano a seguire i loro beniamini. Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 su Rete 4.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 30 Dicembre, di Centovetrine: Penelope (Beatrice Aiello) è costretta ad assecondare il volere di Cedric (Enrico Lo Verso) che ha chiesto alla ragazza di vedersi per un’ultima volta prima di lasciarla in pace. La ragazza tiene nascosto l’incontro a Vincent (Alessandro Cosentini) che però si accorge della partenza improvvisa del padre e comincia a sospettare dei due. Vincent scoprirà la verità?

Nel frattempo Alba (Anna Favella) ripensa alle parole di Adam (Jacopo Venturiero), che sembra essere molto preso dalla ragazza. Adam cerca di uscire anzitempo dall’ospedale così da poter stare accanto ad Alba, ma viene bloccato da Jacopo (Alex Belli), mentre Viola (Barbara Clara) e il marito Brando (Aron Marzetti) scoprono la gravidanza della giovane Castelli ma decidono di tenere la notizia nascosta per i primi tempi. Intanto Velasco (Bruno Cabrerizo) propone a Fiamma (Caterina Misasi) di fargli un ritratto, così da avere ancora del tempo da passare con la giovane Brera. Quale sarà la risposta di Fiamma?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Programmi Tv 2015

Programmi Tv 2015: da L’Isola dei Famosi a Notti sul ghiaccio

morta attrice oscar

E’ morta Luise Rainer: due Oscar per l’attrice dell’età d’oro di Hollywood