in

Anticipazioni Centovetrine martedì 30 settembre: Sebastian trova Renata

Anticipazioni Centovetrine martedì 30 settembre – Secondo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 30 settembre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

ettore-ferri-cento-vetrine-roberto-alpi-soap

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Carol (Marianna De Micheli) e Jacopo (Alex Belli), nonostante tutti i buoni propositi, non riescono ad evitare uno scontro. Dopo lo scontro con il giovane Castelli, Carol decide di andarsi a prendere il tesoro di Leo (Luciano Roman), ma viene scoperta dallo stesso uomo, che sospettava di lei da molto tempo. Nel frattempo Ettore (Roberto Alpi) decide di partire con Emma (Galatea Ranzi) per il Sudafrica e durante il viaggio incontro Vincent (Alessandro Cosentini) a cui però non rivela la sua identità.

Intanto Sebastian (Michele D’Anca) riesce a trovare Renata (Sandra Franzo): non sappiamo molto del rapporto tra i due e non conosciamo ancora quale sarà il ruolo di Renata nella vita del magnate Castelli, ma questo incontro insospettisce Viola (Barbara Clara) che si preoccupa per il padre.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful martedì 30 settembre: Ridge sposerà Brooke?

Anticipazioni Il segreto martedì 30 settembre: lo scontro tra Tristan e Gonzalo