Anticipazioni Centovetrine martedì 5 novembre – Stando alle anticipazioni della puntata di martedì 5 novembre di Centovetrine, la soap opera made in Italy girata nel torinese, che da oltre quindici anni tiene compagnia ai telespettatori di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40, nell’episodio odierno vedremo cosa deciderà di fare Jacopo (Alex Belli) dopo aver trovato sulla sua barca una ‘clandestina’, ovvero Fiamma (Caterina Misasi).
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di martedì 5 novembre di Centovetrine: Laura (Elisabetta Coraini), la cui situazione sembra non migliorare affatto, decide di seguire la sua compagna di cella, Stefania, nella sua fuga e dunque evade dalla prigione. La notizia della fuga della donna arriva durante la sfilata di beneficenza, organizzata dalla famiglia Castelli per mettere a tacere tutte le voci e gli scandali che stanno circolando nell’ultimo periodo e che la vedono coinvolta.
Nel frattempo Jacopo (Alex Belli), dopo essere salpato, scopre che all’interno della sua barca si nasconde una ‘clandestina’: Fiamma (Caterina Misasi), infatti, non riuscendo a sopportare il distacco dal giovane Castelli, ha deciso di nascondersi e di salpare con lui. Ora Jacopo dovrà scegliere se tornare indietro per riportare Fiamma sulla terra ferma, e questo significa anche tornare a Torino e stare al fianco del padre Sebastian (Michele D’Anca) in questo difficilissimo momento, o se continuare il suo viaggio.