in

Anticipazioni Centovetrine martedì 5 novembre: la difficile decisione di Jacopo

Anticipazioni Centovetrine martedì 5 novembre – Stando alle anticipazioni della puntata di martedì 5 novembre di Centovetrine, la soap opera made in Italy girata nel torinese, che da oltre quindici anni tiene compagnia ai telespettatori di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40, nell’episodio odierno vedremo cosa deciderà di fare Jacopo (Alex Belli) dopo aver trovato sulla sua barca una ‘clandestina’, ovvero Fiamma (Caterina Misasi).

fiamma-e-jacopo-centovetrine

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di martedì 5 novembre di Centovetrine: Laura (Elisabetta Coraini), la cui situazione sembra non migliorare affatto, decide di seguire la sua compagna di cella, Stefania, nella sua fuga e dunque evade dalla prigione. La notizia della fuga della donna arriva durante la sfilata di beneficenza, organizzata dalla famiglia Castelli per mettere a tacere tutte le voci e gli scandali che stanno circolando nell’ultimo periodo e che la vedono coinvolta.

Nel frattempo Jacopo (Alex Belli), dopo essere salpato, scopre che all’interno della sua barca si nasconde una ‘clandestina’: Fiamma (Caterina Misasi), infatti, non riuscendo a sopportare il distacco dal giovane Castelli, ha deciso di nascondersi e di salpare con lui. Ora Jacopo dovrà scegliere se tornare indietro per riportare Fiamma sulla terra ferma, e questo significa anche tornare a Torino e stare al fianco del padre Sebastian (Michele D’Anca) in questo difficilissimo momento, o se continuare il suo viaggio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful martedì 5 novembre: il duello Taylor contro Brooke

concorso documentari online 2013

ViaEmiliaDocFest 2013, premiazioni dei documentari a Modena dall’8 al 10 novembre