in

Anticipazioni Centovetrine martedì 6 Gennaio: Alba decide di dare una possibilità ad Adam

Anticipazioni Centovetrine martedì 6 Gennaio – Stiamo per assistere all’inizio di una nuova puntata settimanale di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico italiano. Molti i colpi di scena che vedremo nelle trame di Centovetrine che regalano grandi emozioni al pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. La soap opera tutta italiana non ha avuto nessuno stop in queste vacanze natalizie e anche oggi che ricorre l’Epifania la troviamo nel suo solito orario di messa in onda. Ricordiamo infatti l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 su Rete 4.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 6 Gennaio, di Centovetrine: La resa dei conti tra padre e figlio è cominciata: Vincent (Alessandro Cosentini), infatti, decide di affrontare il padre e scagliare su di lui tutta la sua rabbia. La scoperta della relazione tra Cedric (Enrico Lo Verso) e Penelope (Beatrice Aiello) destabilizza quanti vengono a conoscenza con la notizia e il pittore viene aggredito in atelier.

Nel frattempo Alba (Anna Favella) scopre che Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) aspettano un bambino. La giovane Castelli è in dolce attesa anche se tiene la sua gravidanza nascosta dagli altri. Alba però scopre il loro segreto e questo la porta a rompere gli indugi con Adam (Jacopo Venturiero) e ad avvicinarsi di più al giovane manager che qualche giorno prima le aveva aperto il suo cuore. Cosa succederà tra i due?

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni 7 gennaio: Roberta Ragusa, Gurrina Piscaglia e Andrea Loris Stival

VENEZIA ESPLOSIONE POMPA BENZINA

Calo petrolio, perché la benzina non costa meno?