in

Anticipazioni Centovetrine martedì 6 maggio: Jacopo ritrova Fiamma

Anticipazioni Centovetrine martedì 6 maggio – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico italiano. Quotidianamente milioni di telespettatori si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per assistere alle vicissitudini dei protagonisti delle soap, divenuti nel tempo loro beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 6 maggio, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Centovetrine-Brando

Nella puntata di oggi di Centovetrine, Leo (Luciano Roman) e Jacopo (Alex Belli) sono molto preoccupati per la sorte di Fiamma (Caterina Misasi), scappata da villa Castelli. In particolare il giovane Castelli si adopera per ritrovare quella che di lì a poco diventerà la sua sposa. Jacopo trova Fiamma che si è rifugiata a Villa Sogno per farsi ricoverare, visto gli ultimi episodi che hanno messo alla prova la sua psiche. Jacopo la convince a tornare a casa con lui. Il piano del giovane Castelli si fermerà o Jacopo andrà fino in fondo per scoprire la verità?

Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini) pensa di aver capito chi si nasconda dietro al suo ammiratore segreto, colui che le ha fatto alcuni regali. Chi sarà l’uomo che sta corteggiando Laura? Intanto Brando (Aron Marzetti), grazie all’aiuto di Sebastian (Michele D’Anca), è riuscito a mettere con le spalle al muro Adam (Jacopo Venturiero), acquistando l’antica filanda a cui l’uomo è molto legato. Cosa succederà tra i due?

Seguici sul nostro canale Telegram

Basket Famila Schio

Vicenza: guarda partita basket in tv e scorge in tribuna sua moglie con l’amante

Anticipazioni Il segreto martedì 6 maggio: Tristan geloso di Zamalloa