in

Anticipazioni Centovetrine martedì 7 gennaio: Adam scopre la verità su Leo

Anticipazioni Centovetrine martedì 7 gennaio – Dopo la lunga pausa per le vacanze natalizie, eccoci tornati con il consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana girata a San Giusto Canavese, nel torinese, che da oltre quattordici stagioni allieta i pomeriggi degli italiani con la sua solita messa in onda, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

trame-di-centovetrine

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 7 gennaio, di Centovetrine: il piano di Carol (Marianna De Micheli) e Leo (Luciano Roman) sembra oramai destinato a funzionare. Le prove fittizie portate alla polizia dai due associate alla confessione di Laura (Elisabetta Coraini) confermano che il colpevole di quanto successo alla donna sia proprio Sebastian Castelli (Michele D’Anca). Proprio questa vittoria fa riavvicinare Carol e Leo.

Quest’ultimo però dovrà affrontare un’altra dura sfida, ovvero la scoperta della verità da parte di Adam (Jacopo Venturiero). Il giovane manager scopre che Jacopo (Alex Belli) è il figlio naturale di Leo e che Fiamma (Caterina Misasi) ne era a conoscenza. A causa di questa scoperta, Adam decide di abbandonare i piani in comune con Leo Brera e di partire, allontanandosi da Torino. Intanto Zeno (Massimiliano Vado) è sempre più scostante: l’uomo rinuncia ad un appuntamento con Cecilia (Linda Collini) per incontrarsi con il suo complice. La giovane Castelli assieme a Damiano (Jgor Barbazza) seguono Zeno e scoprono che l’uomo si è incontrato con Frida.

Anticipazioni Beautiful martedì 7 gennaio: Liam e Steffy verso il matrimonio

Pasion Prohibida, ecco la nuova telenovela di Rai2 da oggi martedì 7 gennaio alle 14.00