in

Anticipazioni Centovetrine martedì 7 ottobre: Sebastian sconvolto dal suo passato

Anticipazioni Centovetrine martedì 7 ottobre – Grandi sorprese ci riserva questo inizio settimana in cui riparte l’appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 7 ottobre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

sebastian-renata

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Laura (Elisabetta Coraini) incontra Sebastian (Michele D’Anca); la donna passa con la famiglia Castelli una piacevole serata e, alla fine di questa, chiede a Sebastian un grosso favore ma l’uomo sembra essere impegnato da altro: il magnate Castelli, infatti, incontra un terribile fantasma del proprio passato in un convento molto lontano. Di chi si tratta? Sebastian confida il suo segreto a Brando (Aron Marzetti), marito di sua figlia Viola (Barbara Clara), che cercherà di aiutarlo.

Nel frattempo Vincent sembra intenzionato a voler rimanere distaccato dalla madre e non vuole allacciare alcun rapporto con Emma (Galatea Ranzi). Il ragazzo incontra Ettore (Roberto Alpi) a cui rivela di voler lasciare Torino ma, quando capisce che tra la madre e il tycoon di Centovetrine c’è in corso una storia d’amore, cambia idea e decide a sorpresa di dare una nuova possibilità alla donna. 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful martedì 7 ottobre: il malore di Katie al matrimonio di Brooke e Ridge

Australia, Sidney: chef uccide la fidanzata, la cucina e si suicida