in

Anticipazioni Centovetrine martedì 8 aprile: il dottor Bandini viene sospeso

Anticipazioni Centovetrine martedì 8 aprile – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 8 aprile, di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

leo-centovetrine

Vediamo dunque cosa succederà oggi a Centovetrine: Carol (Marianna De Micheli) ha scoperto la verità in merito all’incidente in cui è rimasta coinvolta assieme a Matilda (Giusi Cataldo). La donna ha dunque scoperto che la causa della sua infermità è da attribuire proprio all’uomo che le è stata più vicino, suo marito Leo (Luciano Roman). L’uomo cerca di convincere la donna a perdonarlo, inutilmente. Addirittura Leo consegna nelle mani di Carol la scatola che contiene le prove della sua vera identità, ma la donna non riesce a dimenticare quanto successo.

La delusione da parte di Carol è molto forte, tanta da allontanare Leo. La donna potrebbe denunciare il marito in qualsiasi momento, soprattutto ora che è stato lui stesso a consegnarle nelle sue mani le prove della sua vera identità. Carol però è più preoccupata per le sorti del dottor Bandini (Giorgio Borghetti) che, a causa del suo intervento, è stato sospeso dall’ospedale. Cosa farà Carol?

Anticipazioni Beautiful martedì 8 aprile: Bill accoglie Wyatt nella famiglia Spencer

Anticipazioni Il segreto martedì 8 aprile: la morte di Donna Agueda