in

Anticipazioni Centovetrine martedì 8 ottobre: Leo rivela a Carol il suo segreto

Anticipazioni Centovetrine martedì 8 ottobre – Eccoci ad un nuovo appuntamento con Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. In queste puntata al centro dell’attenzione c’è Carol Grimani (Marianna De Micheli), sempre più vicina a scoprire la verità su Leo Brera (Luciano Roman), l’uomo che sta per diventare suo marito.

Centovetrine-anticipazioni

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di martedì 8 ottobre di Centovetrine: Carol è sempre più decisa a scoprire la verità sul passato di Leo e cerca informazioni grazie alla collaborazione di Sonia. Anche Adam (Jacopo Venturiero) potrebbe aiutare la donna nello scoprire chi in realtà sia l’uomo che si sta accingendo a sposare, ma il giovane manager tiene custodito il segreto di Leo. Carol allora minaccia Leo di mandare a monte le nozze: l’uomo, che non può rischiare di perdere l’appoggio di Carol, è costretto a rivelare alla donna la verità sul suo passato. Leo così confida a Carol di essere il padre di Jacopo (Alex Belli) e di volersi vendicare di Sebastian Castelli (Michele D’Anca) poiché è a causa sua se ha perso l’affetto della sua famiglia.

Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi) è precipitato in una disperazione totale: l’uomo ha dovuto scegliere se sottoporre o meno Oriana (Selvaggia Quattrini) ad un intervento molto delicato che poteva dare possibilità di vita alla donna, in coma dopo il tragico incidente di cui è stata vittima. Ivan ha scelto di far operare Oriana ma la donna, nonostante l’intervento fosse riuscito, non è sopravvissuta ed è morta. Questa vicenda sconvolgerà completamente la vita di Ivan che si riterrà colpevole della morte della sua amata Oriana.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

A me gli occhi: interventi chirurgici per cambiare il colore

Daniele De Rossi

Daniele De Rossi lascia il ritiro Azzurro