in

Anticipazioni Centovetrine martedì 9 Dicembre: Alba e Adam sempre pi vicini

Anticipazioni Centovetrine martedì 9 Dicembre – Stiamo per assistere all’inizio di una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. In particolare a creare grande curiosità ed apprensione in quest’ultimo periodo è la liason amorosa che si è venuta a creare tra Cedric e Penelope e che oggi sarà scoperta da Emma. Quale sarà la reazione della donna? Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Ricordiamo inoltre che dalla prossima settimana l’appuntamento con la soap opera italiana si sposterà su Rete 4 alle ore 20.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 9 Dicembre, di Centovetrine: i rapporti tra Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli) sono molto tesi a causa della situazione difficile in cui Rowena (Cristina Moglia) ha messo il giovane Castelli. Non sembra essere bastata una notte di passione per riconciliare la coppia, anche se Jacopo sembra preoccupato per la moglie, tanto da chiedere al padre di vegliare su Fiamma all’interno del Cda.

Nel frattempo Marcello (Gabriele Greco) cerca di farsi accettare da suo figlio Milo (Tommaso Neri). Il bambino, infatti, deve metabolizzare la notizia e ora vede l’uomo con occhi diversi. Il loro rapporto si raffredderà o Marcello riuscirà a conquistare la fiducia di suo figlio? Intanto Alba (Anna Favella) e Adam (Jacopo Venturiero) si baciano e il giovane manager chiede alla ragazza di seguirlo a S. Miguel. Alba però ha un incontro ravvicinato per nulla piacevole con Denis Gana (Alessandro Lombardo). Cosa succederà alla ragazza?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ghirardi fallimento Parma

Parma penalizzato per l’Irpef: -1 in classifica

Fiorentina news

Fiorentina news: la società è stanca di Neto e degli altri giocatori in scadenza