in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 1 ottobre: la difficile scelta di Carol

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 1 ottobre – Terzo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 1 ottobre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

centovetrine-2

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Carol (Marianna De Micheli) e Jacopo (Alex Belli), nonostante tutti i buoni propositi, non riescono ad evitare uno scontro. Dopo lo scontro con il giovane Castelli, Carol decide di andarsi a prendere il tesoro di Leo (Luciano Roman). Jacopo e Fiamma (Caterina Misasi) cercano di fermare Carol e di dissuaderla dal suo piano, ma la donna si ritrova davanti ad una dura scelta: prendere il patrimonio di Leo o farsi una vita con Giorgio (Giorgio Borghetti)?

Nel frattempo si avvicina sempre più il matrimonio di Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza). I due sono sempre più vicini e hanno avviato le pratica per l’adozione del piccolo Milo. Proprio quest’ultimo scrive una commovente lettera al giudice affinché questi dia il permesso all’adozione.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 1 ottobre: i festeggiamenti per San Valentino

Anticipazioni Il segreto mercoledì 1 ottobre: Olmo riconquisterà Soledad?