in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 12 febbraio: Fiamma e Jacopo vanno a vivere insieme

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 12 febbraio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy ambientata nel torinese, girata nella piccola località di San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Centovetrine, soprattutto negli ultimi tempi, sta collezionando ascolti molto alti: sono oltre tre milioni i telespettatori che ogni giorno si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per godere delle avventure dei personaggi della soap opera italiana. Le sue trame, ricche di colpi di scena, appassionano il pubblico a casa.

centovetrine-3-febbraio

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 12 febbraio, di Centovetrine: Sebastian (Michele D’Anca) ha avuto la possibilità di fare una telefonata tramite un cellulare. L’uomo, invece di chiamare Laura (Elisabetta Coraini) o suo figlio Jacopo (Alex Belli), decide di chiamare Fabien, un misterioso medico che potrebbe aiutarlo. Intanto Adam (Jacopo Venturiero) avvisa Leo (Luciano Roman) del ritrovamento di Sebastian: i due uomini si trovano di nuovo faccia a faccia. Cosa succederà?

Nel frattempo Jacopo, pieno di speranza per il ritrovamento del padre, decide di chiedere a Fiamma (Caterina Misasi) di andare a vivere insieme a lui: la ragazza accetta la proposta. Fiamma decide di riferire la sua decisione a Leo e questi sembra accettare di buon grado, mostrandosi comprensivo. Cosa avrà in mente Leo?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful mercoledì 12 febbraio: Eric sarà sedotto da Brooke?

Frutta e verdura in strada

No a frutta e verdura vendute all’aperto, lo ha deciso la Cassazione