in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 12 marzo: Leo e Carol tornano a Torino

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 12 marzo – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy ambientata nel torinese, in onda da oltre tredici anni e tremila puntate, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Nelle puntate di questa settimana al centro delle trame di Centovetrine stiamo vedendo l’intricata storia tra Carol e Leo e il loro pericoloso viaggio in montagna.

centovetrine_anticipazionimarzo2014-326x354

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 12 marzo, di Centovetrine: Jacopo (Alex Belli), grazie all’aiuto di Ettore Ferri (Roberto Alpi), riesce a diventare Amministratore Delegato della holding ma il giovane Castelli ben presto sarà messo in difficoltà da un giornalista. Ad aiutarlo questa volta, ci sarà Fiamma (Caterina Misasi). Intanto, Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman) faranno ritorno a Torino dopo la loro avventura.

Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi) è pronto a salutare il fratello Valerio (Sergio Troiano) e ad allontanarsi per sempre dal capoluogo piemontese, alla ricerca della sua felicità. Riuscirà finalmente Bettini a trovarla? Intanto Laura (Elisabetta Coraini) viene presa d’assalto da alcuni giornalisti che vogliono indagare sulla sua vita e sulla scomparsa di Sebastian Castelli (Michele D’Anca).

 

Anticipazioni Beautiful mercoledì 12 marzo: Katie è arrabbiata con Bill

Anticipazioni Il segreto mercoledì 12 marzo: Francisca ha un malore