in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 13 novembre: Ivan e Damiano si scontrano a causa di Frida

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 13 novembre – Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 13 novembre, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana girata nella piccola località di San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5, nell’episodio odierno vedremo lo scontro tra Ivan e Damiano in cui i due amici si ritroveranno l’uno contro l’altro a causa di una donna. Riusciranno i due a chiarirsi?

damiano-zeno-ivan

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine: Leo Brera (Luciano Roman) e Adam (Jacopo Venturiero) tengono ancora in ostaggio Laura (Elisabetta Coraini). I due però decidono di risparmiare la vita della donna e di costringerla a registrare un video, che poi invieranno a Sebastian Castelli (Michele D’Anca), per convincere il magnate a pagare un ingente riscatto per liberare la donna che ama. Nel frattempo Jacopo (Alex Belli), per sostenere il padre ed aiutarlo in un momento così difficile, decide di accettare la sua proposta e quindi di prendere il suo posto come Presidente, mentre Carol Grimani (Marianna De Micheli), approfittando della situazione, si fa avanti, suggerendo a Sebastian di concedere a lei e al giovane Castelli una co-presidenza, che renderebbe più forte la stessa holding.

Intanto, dopo la notizia della relazione clandestina di Ivan (Pietro Genuardi) e Frida, l’uomo si ritrova a doversi scontrare con l’amico Damiano (Jgor Barbazza). I due hanno un durissimo confronto al cospetto della stessa Frida che riesce nel suo intento, ovvero quello di mettere i due amici l’uno contro l’altro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful mercoledì 13 novembre: Brooke furiosa si scaglia contro Taylor

Anticipazioni Il segreto mercoledì 13 novembre: Alberto vuole uccidere Tristan