in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 14 maggio: Fiamma vittima del piano di Jacopo

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 14 maggio – Siamo arrivati al terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine e Il segreto – amatissime e seguitissime dal pubblico italiano che ogni giorno si sintonizza sulle reti Mediaset per vivere assieme ai loro beniamini emozioni e appassionanti storie. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 14 maggio, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

laura-beccaria-centovetrine-638x330

Nella puntata di oggi di Centovetrine – Laura (Elisabetta Coraini), dopo lunghe lusinghe da parte di un uomo sconosciuto, finalmente ha scoperto la vera identità del suo ammiratore segreto. La donna però ora teme che questo possa farle del male. Intanto Carol (Marianna De Micheli) che oramai sta cercando di creare una nuova storia d’amore con Giorgio (Giorgio Borghetti), va da Leo (Luciano Roman) per cercare di capire alcuni atteggiamenti che l’ex marito ha assunto negli ultimi tempi.

Nel frattempo Ettore Ferri (Roberto Alpi) è in attesa di conoscere la verità sull’identità di Cedric (Enrico Lo Verso). L’artista francese, suo rivale in amore, potrebbe essere realmente suo fratello. Intanto Fiamma (Caterina Misasi), già particolarmente fragile, è diventata la preda del diabolico piano di Jacopo (Alex Belli). La ragazza comincia a dare i primi segni di cedimento e rischia di impazzire. Jacopo fermerà il suo piano o andrà avanti rischiando davvero la vita di quella che è la sua futura sposa?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful mercoledì 14 maggio: Caroline rivela a Rick scottanti verità su Maya

Anticipazioni Il segreto mercoledì 14 maggio: Pepa si avvicina a Zamalloa