in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 15 gennaio: Laura torna al suo lavoro a Cento

Anticipazioni Centovetrine puntata mercoledì 15 gennaio – Siamo arrivati alla puntata del mercoledì di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda da oltre tredici anni ed oltre tremila puntate, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Protagonisti della puntata di oggi, in particolare, saranno ancora una volta Laura e Sebastian, e gli inganni messi in atto da Leo Brera e Carol Grimani.

Centovetrine-anticipazioni-15-gennaio-2014

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 15 gennaio, di Centovetrine: Jacopo (Alex Belli) cerca di mediare nella situazione tra il padre e Laura (Elisabetta Coraini); così il giovane Castelli, dopo aver consegnato alla donna la lettera scritta da Sebastian (Michele D’Anca), cerca di convincere Laura ad incontrare l’uomo che è ancora suo marito per chiarire tutta la situazione. Le parole scritte nella lettera e quelle di Jacopo scuotono Laura che decide, a grande sorpresa, di riprendere il suo posto a lavoro nella rivista Cento. Questo l’avvicinerà nuovamente a Sebastian?

Nel frattempo Brando (Aron Marzetti), dopo aver saputo da Viola (Barbara Clara) dell’inganno di Sveva, avrà un duro scontro proprio con quest’ultima che si difenderà dicendo che Serralunga è l’unica cosa che le è rimasta, visto che Brando non condivide i suoi sentimenti. In ultimo vedremo Ivan (Pietro Genuardi) che cercherà di farsi giustizia da solo cercando Frida e volendo scoprire chi è l’assassino della sua amata Oriana (Selvaggia Quattrini).

Anticipazioni Beautiful mercoledì 15 gennaio: Bill e Brooke si dicono addio

Anticipazioni Il segreto mercoledì 15 gennaio: Pepa medita vendetta