Anticipazioni Centovetrine mercoledì 15 ottobre – Grandi colpi di scena terranno incollati al televisore i telespettatori in questo terzo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 15 ottobre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.
Nella puntata di oggi di Centovetrine: Sebastian (Michele D’Anca) sembra sconvolto dalla notizia che gli ha rivelato Valerio (Sergio Troiano) che per il magnate Castelli potrebbe essere una scomoda verità: Alba (Anna Favella) è nata in carcere. La notizia sembra sconvolgere non poco Sebastian che decide di andare a parlare con la madre di Alba poiché sospetta che quest’ultima possa essere sua figlia.
Nel frattempo ci sono ancora problemi alla holding dopo che Carol (Marianna De Micheli) è riuscita a diventare amministratore delegato. Jacopo (Alex Belli) cerca di contrastare i suoi attacchi, ma con scarsi risultati. Proprio Carol svela al Cda il suo piano per far uscire il gruppo Ferri dalla crisi. L’iniziativa della donna sembra entusiasmare i consiglieri, mettendo in difficoltà il giovane Castelli. Viola (Barbara Clara), per aiutare suo fratello, gli fa una proposta che potrebbe risolvere alcuni problemi ed evitare nuovi tagli al personale. Jacopo lascerà dunque la holding in mano a Carol o continuerà ad ostacolarla per riprendersi il suo posto?