in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 16 aprile: Carol e Bandini a cena insieme

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 16 aprile – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono incollati ai teleschermi all’incirca tre milioni di telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 16 aprile, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

p531399

Nella puntata di oggi di Centovetrine, Jacopo (Alex Belli) non riesce a capire alcuni strani atteggiamenti che negli ultimi giorni sta assumendo Fiamma (Caterina Misasi). Il giovane Castelli decide così di parlarne con Diana (Daniela Fazzolari), sua ex moglie, la stessa che in ospedale aveva incontrato Fiamma mentre si dirigeva ad una visita dallo psicologo. Diana saprà consigliare Jacopo? Nel frattempo continua la fuga d’amore tra Emma ed Ettore (Roberto Alpi). In particolare quest’ultimo racconta alla donna di aver perso un fratello.

Intanto Damiano (Jgor Barbazza) non riesce a convincere Laura (Elisabetta Coraini) ad esibirsi sul palco del suo locale, il Blue Valentine. La donna non se la sente di cantare davanti ad un pubblico e le parole di Damiano sulla sua bravura risultano vane. Nel frattempo Carol (Marianna De Micheli) accetta di buon grado l’invito a cena del dottor Bandini (Giorgio Borghetti).

frate in bicicletta

La bicicletta, perfetto mezzo low cost: trova la ciclofficina popolare della tua città

Anticipazioni Il segreto mercoledì 16 aprile: Zamalloa sospetta di Pepa