in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 16 ottobre: Laura viene arrestata

Anticipazioni Centovetrine puntata di mercoledì 16 ottobre – Una nuova puntata di Centovetrine ci aspetta. Stando a quanto riportano le anticipazioni della soap opera made in Italy che da oltre quindi anni viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5, nell’episodio di mercoledì 16 ottobre vedremo la fine della fuga di Laura. La donna, infatti, verrà trovata dalla polizia e questo complicherà ulteriormente la sua posizione.

Centovetrine-anticipazioni-14-19-ottobre-2013

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di mercoledì 16 ottobre di Centovetrine: Laura (Elisabetta Coraini) è una donna in fuga. Per paura di essere scovata dalla polizia la donna ha lasciato cadere di proposito il suo cellulare, facilmente rintracciabile, nella borsa di un’altra donna diretta a Roma mentre lei ha preso un autobus in direzione Francoforte. Nonostante questo escamotage, Laura viene trovata dalla polizia e viene arrestata. La sua posizione diventa sempre più difficile ed anche il suo ex marito, Valerio (Sergio Troiano), comincia a dubitare della sua innocenza.

Nel frattempo anche a Serralunga continuano i problemi: l’arrivo di Sveva ha portato non pochi litigi tra Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti). La giovane Castelli per aiutare il marito a non perdere il 30% della sua azienda, cerca di comprare il silenzio di Sveva offrendole una grossa cifra in denaro, ma la donna non accetta. Quale sarà il destino di Serralunga?

Seguici sul nostro canale Telegram

Le donne di 50 anni sono insoddisfatte della loro linea

Anticipazioni Il segreto mercoledì 16 ottobre: Tristan si preoccupa per la salute di Carlos