Anticipazioni Centovetrine puntata di mercoledì 16 ottobre – Una nuova puntata di Centovetrine ci aspetta. Stando a quanto riportano le anticipazioni della soap opera made in Italy che da oltre quindi anni viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5, nell’episodio di mercoledì 16 ottobre vedremo la fine della fuga di Laura. La donna, infatti, verrà trovata dalla polizia e questo complicherà ulteriormente la sua posizione.
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di mercoledì 16 ottobre di Centovetrine: Laura (Elisabetta Coraini) è una donna in fuga. Per paura di essere scovata dalla polizia la donna ha lasciato cadere di proposito il suo cellulare, facilmente rintracciabile, nella borsa di un’altra donna diretta a Roma mentre lei ha preso un autobus in direzione Francoforte. Nonostante questo escamotage, Laura viene trovata dalla polizia e viene arrestata. La sua posizione diventa sempre più difficile ed anche il suo ex marito, Valerio (Sergio Troiano), comincia a dubitare della sua innocenza.
Nel frattempo anche a Serralunga continuano i problemi: l’arrivo di Sveva ha portato non pochi litigi tra Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti). La giovane Castelli per aiutare il marito a non perdere il 30% della sua azienda, cerca di comprare il silenzio di Sveva offrendole una grossa cifra in denaro, ma la donna non accetta. Quale sarà il destino di Serralunga?