in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 17 Dicembre: chi salverà Alba?

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 17 Dicembre – Stiamo per assistere all’inizio della nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico italiano. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. Da questa settimana la soap opera made in Italy ha cambiato rete: il tanto discusso passaggio da Canale 5 a Rete 4 farà perdere a Centovetrine una fetta del suo pubblico? Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 su Rete 4.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 17 Dicembre, di Centovetrine: Carol Grimani (Marianna De Micheli), con grande sorpresa, si ritrova Velasco nei piani alti della holding Ferri. La donna pensava infatti di essersi libera dall’ingombrante presenza dell’uomo che ora potrebbe mettere in pericolo anche la sua posizione. Carol decide così di mettere di nuovo alla prova Velasco, scoprendo che l’uomo è ben più scaltro e soprattutto pericolo di quello che poteva immaginare. Cosa farà Carol per difendersi dall’attacco di Velasco?

Nel frattempo Alba (Anna Favella) si trova in una drammatica situazione: la ragazza, che è stata ferita da un fendente che era destinato alla sorellastra, ha  urgentemente bisogno di un trapianto e la famiglia Castelli si ritrova dinnanzi ad una situazione molto difficile. Tutti i componenti della famiglia fanno un test di compatibilità per donare ad Alba un pezzo di fegato di cui ha bisogno ma, né la sorellastra Viola (Barbara Clara) né il padre Sebastian (Michele D’Anca) sono compatibili con la ragazza che ora è in grave pericolo. Chi salverà la vita della giovane?

Cesena in allenamento

Juventus ultime news: occhi puntati su Gabriele Moncini

Elena Ceste sensitiva suicidio

Elena Ceste, la sensitiva: “Si è uccisa perché era sola”