in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 17 settembre: Jacopo riuscirà a salvare Fiamma?

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 17 settembre – Colpi di scena e grande suspense terranno incollati al teleschermo questo pomeriggio i telespettatori delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 17 settembre, di Centovetrine, la soap opera italiana amatissimo dal pubblico della rete che la ospita, in onda da oltre quindici anni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Centovetrine-cast

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Emma (Galatea Ranzi) riceve una notizia che sconvolge completamente la sua vita. La notizia riguarda il figlio Vincent che è morto. La donna cade nella disperazione più totale: chi le starà vicino, Cedric (Enrico Lo Verso) o Ettore (Roberto Alpi)? Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza), dopo aver avuto un diverbio a causa di un equivoco causato dalle forti preoccupazioni dell’uomo nei confronti della giovane Castelli, riescono a chiarire e a riappacificarsi, scoprendosi così più innamorati che mai.

Nel frattempo, dopo il riavvicinamento tra Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) e il successivo rapimento della giovane Brera, Adam (Jacopo Venturiero) va a chiedere aiuto a Carol (Marianna De Micheli) per recuperare i soldi che i rapitori hanno chiesto come riscatto.  Proprio in quel momento arriva Jacopo che cerca di capire la situazione. Quale sarà la reazione del giovane Castelli?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 17 settembre: Bill rivela a Brooke i segreti di Ridge

Anticipazioni Il segreto mercoledì 17 settembre: Gonzalo riceve i rimproveri di Don Anselmo