in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 18 dicembre: Cecilia e Damiano pedinano Zeno

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 18 dicembre 2013 – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quattordici stagioni va in onda su Canale 5, con appuntamento quotidiano, ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Sono oltre tre milioni i telespettatori che quotidianamente assistono alle vicissitudini di Centovetrine e si appassionano alle trame della soap opera tutta italiana sempre più intricate e piene di colpi di scena.

Centovetrine-anticipazioni-Jacopo-Venturieri

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 18 dicembre 2013, di Centovetrine: Laura (Elisabetta Coraini) e Leo (Luciano Roman) hanno vissuto un momento di grande intimità. Dopo essere stati a letto insieme, i due vivono la situazione in maniera del tutto differente: Laura, infatti, è tormentata dal senso di colpa nei confronti di quella che pensa essere sua amica, Carol (Marianna De Micheli), completamente all’oscuro di quanto successo. Intanto il piano di Leo sembra sempre più vicino all’obiettivo ma Adam (Jacopo Venturiero) dissentirà con il suo complice a causa di Fiamma (Caterina Misasi) a cui Leo ha chiesto di concedersi a Jacopo (Alex Belli). La gelosia di Adam sconvolgerà la situazione?

Nel frattempo però Fiamma sembra sempre più presa dal giovane Castelli: la ragazza vorrebbe iniziare una storia d’amore con Jacopo ma si sente ancora schiava del suo passato. Intanto Zeno (Massimiliano Vado) è sempre più restio a parlare della sue questioni e proprio per questo motivo Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) cominciano a pedinarlo.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 18 dicembre: Liam e Steffy decidono di sposarsi a casa Forrester

Auto in doppia fila

Auto in doppia fila: “segnalate targa su Twitter”. L’insolita trovata del vigile urbano