Anticipazioni Centovetrine mercoledì 18 settembre – Come di consueto, eccoci al quotidiano appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy girata a San Giusto Canavese, nel Torinese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Siamo entrati oramai nella quattordicesima stagione di Centovetrine, una stagione che sarà caratterizzata da tanti nuovi arrivi e da tante nuove storie che appassioneranno i fedelissimi telespettatori della soap opera nostrana.
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di mercoledì 18 settembre di Centovetrine: Carol (Marianna De Micheli) si trova ancora in Polinesia con il padre Vinicio Corradi (Mariano Rigillo). L’uomo sa bene che per proteggere la vita della figlia lui non può tornare a Torino e quindi i due dovranno separarsi. Carol è stanca di lottare contro Sebastian Castelli (Michele D’Anca) e contro Ettore Ferri (Roberto Alpi). Già troppe volte ha perso le sue battaglie. A consolarla però sarà Leo (Luciano Roman), un uomo che ha conosciuto solo poco tempo prima ma che subito le chiede di sposarlo e di tornare a Torino con lui. Sarà proprio la vicinanza di Leo a far terminare i conflitti, almeno per il momento, tra Carol e Sebastian, rimasto da solo a capo della holding dopo che Ettore ha accettato la proposta di Edoardo Della Rocca (Luca Biagini).
Intanto Cecilia (Linda Collini) decide di partecipare all’inaugurazione del Blue Valentine, il nuovo locale gestito da Ivan (Pietro Genuardi) e da Damiano (Jgor Barbazza). Qui rimane sorpresa per due motivi: in primo luogo perché vede Damiano al fianco di un’altra donna, Frida (Gaia Scodellaro); in secondo luogo perché qui ritrova Zeno (Massimiliano Vado).