in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 19 febbraio: Jacopo scrive una lettera a Diana

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 19 febbraio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy ambientata nel torinese amatissima dal pubblico, che da oltre tredici anni e tremila puntate tiene incollati davanti ai televisori oltre tre milioni di telespettatori. Il segreto del successo di Centovetrine è tutto nelle sue trame, sempre ricche di colpi di scena e di storie d’amore sognanti: è grazie a questo che Centovetrine è riuscita ad allontanare lo spettro della chiusura che aleggiava sulla produzione fino allo scorso anno.

fiamma-jacopo

Vediamo dunque di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 19 febbraio, di Centovetrine: Ettore (Roberto Ferri) è l’unico che è riuscito a trovare Sebastian (Michele D’Anca), arrivando all’ospedale dove l’uomo è ricoverato. Ettore chiede spiegazioni a Castelli e quest’ultimo, dopo avergli raccontato tutto quello che è successo e il suo passato con Leo Brera (Luciano Roman), chiede al tycoon di Centovetrine di essergli complice nella sua latitanza e nel suo piano di vendetta. Sebastian, infatti, dopo che si sarà ripreso fisicamente, vuole riabilitare il suo nome e dimostrare la colpevolezza di Leo.

Nel frattempo Jacopo (Alex Belli) sta vivendo un momento di grande serenità: nonostante le preoccupazioni per le sorti del padre, il giovane Castelli sta facendo di tutto per vivere il suo amore con Fiamma (Caterina Misasi). Jacopo ha così consegnato le chiavi di villa Castelli alla ragazza che, per stare con l’uomo che ama, ha anche girato le spalle a Leo, l’uomo che l’ha cresciuta. Jacopo decide poi di scrivere una lettera all’ex moglie Diana (Daniela Fazzolari) per metterla al corrente di quanto stia succedendo.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 19 febbraio: Steffy non dice la verità a Liam

Anticipazioni Il segreto mercoledì 19 febbraio: Emilia è presa di mira dalle donne del paese