in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 19 marzo: Jacopo sospetta di Fiamma

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 19 marzo – Come di consueto, eccoci pronti a fornirvi anche quest’oggi le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. In particolare vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 19 marzo, di Centovetrine. Al centro delle trame della soap opera tutta italiana ambientata nel torinese, in onda da quattordici stagioni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, c’è la storia d’amore tra Jacopo e Fiamma. I due sembrano vivere momenti magici, ma qualcosa non andrà per il verso giusto. Cosa succederà tra i due?

28643020_dal-17-al-21-marzo-2014-1.png

Cristiano continua ad investigare su Sveva. Dopo aver scoperto che la giovane donna sta ricattando Adam (Jacopo Venturiero), Brando (Aron Marzetti) ha chiesto al fratello di spiare Sveva e di tenerla d’occhio, in maniera tale da anticipare le sue mosse. La donna, infatti, continua a tenere testa ad Adam, avendo scoperto che è stato proprio il giovane manager ad intascarsi i soldi del ricatto nei confronti di Viola (Barbara Clara).

Nel frattempo Ettore (Roberto Alpi) si ritrova spesso a pensare al tempo che ha trascorso negli ultimi giorni con Emma. Quest’ultima però è vittima del marito Cedric: dopo un momento di felicità tra i due scoppia una furibonda lite. Intanto Fiamma (Caterina Misasi) non riesce a viversi serenamente la sua storia con Jacopo (Alex Belli): la ragazza ha paura che la verità possa saltare fuori e rovinare il suo rapporto con il giovane Castelli e per questo decide di parlarne con Carol (Marianna De Micheli). Intanto Jacopo, durante il trasloco, trova una foto che lo farà insospettire e che riguarda proprio Fiamma.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 19 marzo: Liam vola a Parigi da Steffy

Anticipazioni Il segreto mercoledì 19 marzo: Severiano minaccia Alfonso ed Emilia