in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 19 Novembre: Jacopo corre in aiuto di Rowena

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 19 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera tutta italiana che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 19 Novembre, di Centovetrine: Carol Grimani (Marianna De Micheli) viene chiamata a deporre la sua versione dei fatti in commissariato in merito alla morte dell’imprenditore Fassbinder, in cui è coinvolta anche Rowena. Proprio quest’ultima chiama Jacopo (Alex Belli) in cerca di un aiuto. Il giovane Castelli troverà un modo per far cadere le accuse sulla donna? Intanto Penelope (Beatrice Aiello) cerca di non cadere più in tentazione e cerca di placare la travolgente passione che la spinge tra le braccia di Cedric (Enrico Lo Verso).

Nel frattempo Jacopo attacca duramente Alba (Anna Favella), visto che non ha digerito il fatto che Sebastian (Michele D’Anca) le abbia concesso parte delle ricchezze dei Castelli. A difesa di Alba si schiera Adam (Jacopo Venturiero) che si contrappone a Jacopo; Viola (Barbara Clara), guardando la scena, capisce che si sta formando un profondo legame tra la ritrovata sorella e il giovane manager e non ne è felice.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Melissa Satta matrimonio

Melissa Satta, matrimonio e un altro figlio? Intanto svela: “So fare impazzire un uomo a letto”

Barbara d'Urso Elena ceste

Elena Ceste, Barbara D’Urso si attira le ire del web: “La sta infangando”