Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Anticipazioni Centovetrine mercoledì 2 aprile: Carol pronta per l’intervento

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 2 aprile: Carol pronta per l’intervento

02/04/2014 07:30

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 2 aprile – Terzo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico dei telespettatori che ogni giorno si sintonizza sulla rete per assistere agli amori, ai tradimenti, agli intrighi, alle storie dei suoi beniamini di sempre. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 2 aprile, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

cristiano-salani-centovetrine

Carol (Marianna De Micheli), nonostante le incertezze da parte di Leo (Luciano Roman), decide di sottoporsi al rischioso intervento che potrebbe riportarla a camminare o portarla alla morte. Brera è preoccupato per le sorti della moglie ed ha un duro confronto con il dottor Bandini (Giorgio Borghetti) che Leo incolpa di aver convinto Carol a fare questa scelta.

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) scopre che il suo uomo segreto, quello con cui da alcuni giorni sta chattando, in realtà è Cristiano Salani (Ruben Rigillo), lo stesso che poco tempo prima aveva arrestato. La giovane Castelli rimane infatti molto sorpresa quando incontra l’uomo al wine bar dove si erano dati appuntamento. Tra i due nascerà qualcosa? Intanto Emma spiega a suo marito Cedric (Enrico Lo Verso) quali sono le intenzioni di Ettore (Roberto Alpi): il tycoon di Centovetrine non denuncerà i due solo nel caso in cui Cedric gli cedesse un suo quadro.