in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 2 ottobre: Oriana è in coma

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 2 ottobre – Stando a quanto riportano le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy, girata a San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5, la puntata di mercoledì 2 ottobre sarà piena di grandissime emozioni e la suspense sarà altissima.

26499235_dal-30-settembre-al-ottobre-2013-la-verit-su-leo-1.png

Le condizioni di Oriana (Selvaggia Quattrini) sono sempre più gravi: la donna è in bilico tra la vita e la morte. A dare la tragica notizia ad Ivan (Pietro Genuardi), compagno della direttrice del carcere, è Cecilia (Linda Collini). Ivan è scosso, agitato e cercherà disperatamente di trovare il colpevole che ha investito Oriana. Ad aiutarlo ci sarà Cecilia che inizierà a svolgere delle ricerche sul pirata della strada che ha travolto la donna.

Intanto Carol Grimani (Marianna De Micheli) cerca di trovare altre informazioni sull’uomo che sta per sposare. Visto il legame tra Leo (Luciano Roman) e Adam (Jacopo Venturiero), la donna cerca di corrompere il giovane manager per conoscere particolari nascosti della vita di Leo. Nel frattempo Viola (Barbara Clara), che è impegnata a scrivere la tesi, è delusa perché suo fratello Jacopo (Alex Belli) le ha detto che non tornerà a Torino per la discussione. Brando (Aron Marzetti) aiuterà moralmente la moglie per la discussione della tesi e cercherà di convincere Jacopo a tornare a Torino per amore della sorella. Brando, dopo vari tentativi, riuscirà a convincere il giovane Castelli a partecipare ad un giorno così importante per Viola.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Milan: Casillas obiettivo per Gennaio?

Anticipazioni Il segreto mercoledì 2 ottobre: Soledad e Juan si sposano