in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 21 maggio: Jacopo scopre di essere il figlio di Leo Brera

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 21 maggio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico dei telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 21 maggio, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana che da oltre tredici anni va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

10346387_10152523007849574_2727709651379311304_n

Nella puntata di oggi di Centovetrine – Laura (Elisabetta Coraini) continua a temere per la sua vita. La donna, però, ha scoperto che il suo stalker non è Umberto, così come sospettava all’inizio. Le sue preoccupazioni diventano sempre di più: chi sarà l’uomo che la sta pedinando? Nel frattempo Brando (Aron Marzetti) ed Adam (Jacopo Venturiero), grazie anche all’intervento di Viola (Barbara Clara), riescono ad uscire sani e salvi da sotto le macerie. I due dunque sono al sicuro.

Intanto Jacopo (Alex Belli) è riuscito a far confessare a Fiamma (Caterina Misasi) tutta la verità sulla sua venuta a Torino e sui piani di Leo (Luciano Roman). Proprio in questo modo il giovane Castelli ha scoperto di essere il figlio di Leo. Jacopo cerca subito un confronto con il padre naturale ma, nonostante questo, è fermamente convinto di volerlo denunciare alla polizia. Lo farà?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful mercoledì 21 maggio: Bill caccia Wyatt

Anticipazioni Il segreto mercoledì 21 maggio: una festa d’addio per Don Anselmo