in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 22 gennaio: Leo è in coma

Anticipazioni Centovetrine puntata mercoledì 22 gennaio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda da oltre tremila puntate, in oltre tredici anni di permanenza sulle reti Mediaset, con appuntamento quotidiano, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Nella puntata di oggi ci sarà una grandissima sorpresa per i fedelissimi telespettatori della soap opera made in Italy: le condizioni di Leo si aggravano e l’uomo entra in coma.

centovetrine-leo-brera

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine: Zeno (Massimiliano Vado) decide, per amore di Cecilia (Linda Collini), di non partecipare al colpo che vorrebbero mettere in atto Frida e i suoi loschi compagni. Allo stesso tempo, però, Zeno non resta per il suo matrimonio e decide di fuggire via da Torino, non dando nessuna spiegazione a quella che, di lì a poco, sarebbe diventata sua moglie. Cecilia, trovando un grande coraggio, riesce comunque a sgominare la banda che non mette a segno il colpo, e preda Damiano (Jgor Barbazza) di testimoniare contro suo fratello. Cosa deciderà di fare ll’ex poliziotto?

Nel frattempo Leo (Luciano Roman) è in ospedale: le sue condizioni sono critiche ma l’uomo, prima di entrare in coma, riesce a dare agli inquirenti una versione dei fatti tutta sua in cui l’unico colpevole appare Sebastian Castelli (Michele D’Anca). La polizia si mette dunque sulle tracce di Sebastian che è scomparso subito dopo l’incidente con l’auto.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 22 gennaio: Brooke è incinta

Anticipazioni Il segreto mercoledì 22 gennaio: il piano di Donna Francisca contro Pepa