Anticipazioni Centovetrine mercoledì 22 Ottobre 2014 – Grandi sorprese ci attendono in questo nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine e Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 22 Ottobre 2014, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana amatissima dal pubblico, che fedelmente la segue da oltre quindici anni, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.
Nella puntata di oggi di Centovetrine: Carol (Marianna De Micheli) ha congegnato un piano che sembra davvero perfetto. Non ci sono sbavature, la donna è stata attenta ad ogni dettaglio. Nonostante questo, Jacopo (Alex Belli) cerca di fermarla a tutti i costi e mettendo in campo ogni suo mezzo. Il giovane Castelli riesce così a posticipare la firma dell’accordo con Carol. Intanto Viola (Barbara Clara) scopre che Brando (Aron Marzetti) le ha nascosto qualcosa di importante che potrebbe aprire nuovi scenari sulla loro relazione.
Nel frattempo il rapporto tra Emma (Galatea Ranzi) e il figlio Vincent (Alessandro Cosentini) sembra essere tornato armonioso, così come lo era un tempo. Cedric (Enrico Lo Verso) però, non accetta di essere escluso. Il giovane Saint German, visto il nuovo rapporto instaurato con la madre, potrebbe decidere di rimanere a Torino.