in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 23 aprile: Jacopo scopre il segreto di Fiamma

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 23 aprile – Nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico dei telespettatori della rete. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 23 aprile, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

29083305_trame-delle-puntate-dal-22-al-25-aprile-2014-0

Cedric (Enrico Lo Verso) è molto preoccupato per quello che potrebbe succedere a sua moglie Emma qualora lui non riesca a saldare il suo debito e così l’artista cerca di trovare una soluzione al suo difficile problema per salvare la vita della donna. Intanto Laura (Elisabetta Coraini) si lascia convincere da Damiano (Jgor Barbazza) ad esibirsi nuovamente al Blue Valentine dopo la standing ovation della prima volta. La donna all’inizio tentenna, ma alla fine risponde positivamente alla richiesta dell’ex poliziotto.

Nel frattempo Jacopo (Alex Belli) ascolta per intero la registrazione della seduta terapeutica di Fiamma (Caterina Misasi) scoprendo così il segreto della sua futura moglie: la ragazza non solo aveva architettato tutto fin dall’inizio col padre Leo (Luciano Roman), ma era a conoscenza dell’attentato nei confronti di Matilda (Giusi Cataldo), lo stesso in cui è rimasta gravemente ferita anche Carol (Marianna De Micheli). Intanto proprio Fiamma, preoccupata per il suo rapporto, va a parlare con Diana (Daniela Fazzolari) in merito alla loro chiacchierata con Jacopo.

 

Anticipazioni Beautiful mercoledì 23 aprile: Brooke va a Montecarlo

Anticipazioni Il segreto mercoledì 23 aprile: Tristan pensa ancora a Pepa