in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 25 settembre: Jacopo e Diana si lasciano definitivamente

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 25 settembre – Stando alle anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5, nell’episodio che andrà in onda mercoledì 25 settembre vedremo in particolare due dolorose separazioni: quella amorosa tra Jacopo e Diana e quella tra Cecilia e Damiano che decideranno di non essere più amici. La quattordicesima stagione di Centovetrine, cominciata solo da poco più di una settimana, porterà nuovi intrecci e nuove relazioni, cambiando gli equilibri finora stabilitesi.

images

Carol Grimani (Marianna De Micheli) è tornata a Torino con Leo Brera (Luciano Roman). I due si sono fatti fotografare insieme e hanno accettato di rilasciare un’intervista a Cento per parlare della loro relazione e del loro futuro matrimonio. Mentre stanno preparando le risposte alle possibili domande del giornalista, Leo ha un malore e Carol ne approfitta per svestire l’uomo e per fotografargli la misteriosa cicatrice che ha sul petto, per cercare successivamente informazioni.

Intanto Jacopo (Alex Belli) riceve l’inaspettata visita di Diana (Daniela Fazzolari). La donna apre il suo cuore al giovane Castelli che cerca di tenerla lontana. Jacopo, dopo un’appassionata notte d’amore con Diana, le fa chiaramente capire che tra loro è definitivamente finita. Anche Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) capiscono che la loro amicizia è giunta alla conclusione.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful mercoledì 25 settembre: Steffy è incinta

berlsuconi compleanno news crisi con francesca pascale

Francesca Pascale pronta all’altare: “Ora Silvio deve solo dire di sì”