Anticipazioni Centovetrine mercoledì 26 febbraio – Eccoci arrivati alla puntata del mercoledì di Centovetrine, la soap opera made in Italy ambientata nel torinese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo il faccia a faccia tra due rivali in amore: Diana e Fiamma. Chi la spunterà?
Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 26 febbraio, di Centovetrine: il piccolo Milo è molto preoccupato per la gara di nuovo. Il bambino ha paura di perdere e per questo preferirebbe non partecipare alla competizione; per fortuna Damiano (Jgor Barbazza) lo sostiene e lo convince a gareggiare. Proprio in quel momento l’ex poliziotto si ritrova a pensare a come potrebbe essere la sua vita al fianco di Milo e Cecilia (Linda Collini).
Nel frattempo Diana (Daniela Fazzolari) incontra Fiamma (Caterina Misasi) al bar di Centovetrine. Mentre le due donne stanno parlando, ecco che arriva Jacopo (Alex Belli): la situazione non è delle migliori e soprattutto il giovane Castelli sembra a disagio. Alla fine però Jacopo trova il coraggio per chiedere a Diana l’annullamento del loro matrimonio. Il giovane Castelli sta già pensando ad un futuro con Fiamma? Diana Ferri cederà alla richiesta dell’ex marito o lotterà per riaverlo al suo fianco?