in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 26 Novembre: Rowena rovinerà il rapporto tra Fiamma e Jacopo?

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 26 Novembre – Stiamo per assistere all’inizio di una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. In particolare a creare grande curiosità ed apprensione in quest’ultimo periodo è la liason amorosa che si è venuta a creare tra Cedric e Penelope. Cosa succederà tra i due nella puntata di oggi? Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 26 Novembre, di Centovetrine: Fiamma (Caterina Misasi) ha dato un alibi a Jacopo (Alex Belli). Nonostante la giovane Brera non abbia apprezzato l’atteggiamento che il giovane Castelli ha assunto con Rowena, Fiamma ha protetto il suo uomo dalle accuse infamanti di Carol (Marianna De Micheli). Tra moglie e marito però c’è una grande tensione, visto che Rowena ha chiesto nuovamente l’aiuto di Jacopo per la sua latitanza. Cosa deciderà di fare il giovane Castelli?

Nel frattempo Vincent (Alessandro Cosentini) non ha apprezzato il rifiuto di Cedric (Enrico Lo Verso), che ha risposto negativamente all’invito alle sue nozze. Questo crea un diverbio anche tra Vincent e Penelope (Beatrice Aiello), visto che la ragazza difende l’atteggiamento del futuro suocero, con cui ha una liason amorosa. Il senso di colpa di Cedric e Penelope li spinge a mentire a Vincent, ma non per questo i due rinunciano alla passione che li ha travolti. Intanto Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Igor Barbazza) sono costretti ad accettare un invito a cena da parte di Marcello (Gabriele Greco), il quale sta approfondendo la sua amicizia con Laura (Elisabetta Coraini). Cosa succederà tra i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Juventus sfida il Malmoe

Juventus ultime news: l’obiettivo dei bianconeri in Champions League

l'Europa sentenzi a che l'Italia stabilizzi i precari

Scuola, l’Europa emana una sentenza storica: “l’Italia deve stabilizzare i precari o li risarcisca”