Anticipazioni Centovetrine mercoledì 27 novembre – In queste ultime puntate ne stanno succedendo di tutti i colori a Centovetrine, la soap opera tutta italiana registrata nella piccola località di San Giusto Canavese, nel torinese, arrivata alla sua quattordicesima stagione, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Le trame di Centovetrine stanno diventando sempre più intricate ed emozionanti e il pubblico pare apprezzare molto questa scelta degli sceneggiatori. Cosa succederà nelle prossime puntate?
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 27 novembre, di Centovetrine: Sveva rifiuta di richiedere la sua quota di Serralunga a Brando (Aron Marzetti) per partire per New York con la madre. Margherita così, di fronte al rifiuto della figlia di partire con lei, le rivela una scomoda verità: il documento che accerta che il 30% di Serralunga le appartiene in realtà è falso. Come reagirà Sveva alla scoperta di questo particolare che cambia completamente la sua posizione? Dirà la verità a Brando e a Viola (Barbara Clara)?
Nel frattempo Frida ricompare a Torino. Tutti pensavano oramai che la ragazza fosse scomparsa, magari rapita o morta, ma eccola riapparire e tornare al Blue Valentine. Proprio Frida farà una scioccante rivelazione: la ragazza svelerà la sua complicità con Zeno (Massimiliano Vado). Cosa avranno fatto i due? Intanto Sebastian Castelli (Michele D’Anca), incalzato dalla polizia, sarà costretto a rivelare che il padre di Carol Grimani (Marianna De Micheli), Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), è ancora vivo.