in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 28 maggio: Sebastian pronto a smascherare il falso Leo Brera

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 28 maggio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. In queste puntate, le ultimissime prima dello stop estivo, vedremo il ritorno di Sebastian che porterà a galla tutta la verità sui piani di Leo, creando così grandi colpi di scena che lasceranno senza parole il pubblico dei fedelissimi telespettatori.

Leo

Nella puntata di oggi di Centovetrine – Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) sono riusciti ad identificare la stalker che da qualche tempo sta rendendo insopportabile la vita di Laura (Elisabetta Coraini). La donna ora chiede ai due poliziotti un faccia a faccia con la sua stalker per capire quali erano le intenzioni che l’hanno spinta a ossessionarla e ad attentare alla sua vita. Nel frattempo Cedric (Enrico Lo Verso), in un incontro con Emma, comunica alla donna la sua volontà di vendere la casa dove i due hanno trascorso alcuni anni felici del loro matrimonio. Cedric cerca una reazione da parte della moglie, così da capire se la donna è ancora legata sentimentalmente a lui.

Nel frattempo Sebastian (Michele D’Anca), dopo aver trovato il vero Leo Brera, cerca di convincere l’uomo a seguirlo a Torino per smascherare Fernando Torrealta (Luciano Roman), che in tutto questo tempo gli ha rubato l’identità. Il vero Leo però non sembra intenzionato a seguire il magnate Castelli. Riuscirà Sebastian a convincerlo?

Anticipazioni Beautiful mercoledì 28 maggio: Wyatt e Liam sono rivali

Olio in pillole

Danni da smog, ci pensa l’olio d’oliva in pillole a proteggere il cuore