in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 29 Ottobre: Fiamma e Jacopo riusciranno a battere Carol?

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 29 Ottobre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova ed entusiasmante puntata di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Tanti saranno i colpi di scena che attendono i fedelissimi telespettatori della soap opera nostrana che oramai da quindici anni tiene incollati ai teleschermi il pubblico. I suoi protagonisti, infatti, sono diventati dei veri e propri beniamini del pubblico, amati e seguiti nelle vicissitudini delle loro trame.

centovetrine-alba

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 29 ottobre, di Centovetrine: Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli) vorrebbero contrastare Carol (Marianna De Micheli) cercando di far cadere il dominio della donna e cacciarla dal Cda del gruppo Ferri. Per far questo i due devono trovare il suo punto debole, che individuano in Rowena. Quest’ultima aiuterà il giovane Castelli e sua moglie ad ostacolare il piano di Carol Grimani?

Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) decidono che è arrivato il momento di dire la verità a Marcello (Gabriele Greco) e di rivelargli di avere un figlio: quale sarà la reazione del giovane quando saprà di essere il padre naturale di Milo (Tommaso Neri)? Intanto Alba (Anna Favella) è ancora molto scossa dopo aver saputo di essere figlia di Sebastian (Michele D’Anca). La ragazza sembra non aver preso bene la notizia e Laura (Elisabetta Coraini) cerca di infondere fiducia nel tycoon di Centovetrine, dicendogli di non arrendersi e di continuare a stare vicino alla sua ritrovata figlia.

Raffaella Fico in concerto a Milano

Giacometti mostra sculture 2014

Alberto Giacometti mostra Milano 2014: date e orari