in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 30 aprile: Carol e Leo verso il divorzio

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 30 aprile – Continuano le vicissitudini dei beniamini del pubblico, protagonisti delle soap opera di Canale 5, arrivate al loro terzo appuntamento settimanale. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 30 aprile, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Centovetrine-Giorgio-Borghetti

Nella puntata di oggi di Centovetrine, Fiamma (Caterina Misasi) comincia a sospettare dell’atteggiamento più distaccato di Jacopo (Alex Belli). Il giovane Castelli, infatti, dopo aver scoperto il segreto di quella che di lì a poco diventerà sua moglie, ha messo a punto un piano per farle rivelare la verità. Intanto, proprio Jacopo, dopo aver lasciato il posto nel Cda della Holding Ferri, decide di dare tutto il suo sostegno a Carol (Marianna De Micheli) che da pochissimo è tornata a sedere nel consiglio societario.

Carol però, che ancora non si è ripresa completamente dal terribile incidente di cui è rimasta vittima, deve affrontare una nuova sfida, faccia a faccia con Leo (Luciano Roman). L’uomo, infatti, colpevole di quanto successo alla moglie, per dimostrarle il suo pentimento e al tempo stesso il suo amore, non solo le ha procurato un posto di rilievo nel Cda, ma ha anche deciso di firmare le carte del divorzio. Carol intanto è sempre più vicina a Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti), il neurochirurgo che le ha salvato la vita facendole riprendere l’uso delle gambe. Carol e Leo divorzieranno?

montagna val brembana escursioni

“Eco innovation en altitude”. Ecosostenibilità nei rifugi

allarme maltempo aggiornamenti meteo

Acqua piovana: un sistema low cost per risparmiare