in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 4 giugno: scoppia la passione tra Damiano e Cecilia

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 4 giugno – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiaan in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. In queste ultimissime puntate, prima dello stop estivo, vedremo finalmente due amatissimi personaggi del cast storico che si lasceranno andare alla passione. Di chi si tratta?

centovetrine

Nella puntata di oggi di Centovetrine – Valerio (Sergio Troiano) vorrebbe convincere Carol (Marianna De Micheli) a testimoniare contro Leo (Luciano Roman) così da avere una diminuzione sulla sua pena, ma la donna è intenzionata a non collaborare con la polizia. Proprio Carol si ritrova nella stessa cella di Fiamma (Caterina Misasi). Intanto Matilda (Giusi Cataldo) decide di tornare a Torino per dare le giuste spiegazioni al figlio Jacopo (Alex Belli) rimasto sconvolto dopo aver scoperto di essere il vero figlio di Leo.

Nel frattempo Cedric (Enrico Lo Verso) va a parlare con Emma per chiederle di dargli una mano nel trasloco, ma la donna ribadisce il suo disinteresse, dicendo all’artista che oramai il loro matrimonio è terminato. Ed infatti Emma è ancora innamorata di Ettore (Roberto Alpi). I due si incontrano al wine bar e sembra esserci ancora molta tensione. Intanto, dopo la dichiarazione di Cecilia (Linda Collini), Damiano (Jgor Barbazza) rinuncia al suo viaggio per correre dalla giovane Castelli e lasciarsi andare, finalmente, alla passione.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 4 giugno: Maya accetta di sposare Carter

Anticipazioni Il segreto mercoledì 4 giugno: Olmo scopre il segreto di Soledad