in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 5 Novembre: Cedric minaccia il rapporto tra Vincent e Penelope

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 5 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame di Centovetrine riprenderanno da quello che è successo nella puntata precedente, quella di ieri, ma non mancheranno di certo colpi di scena. Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

beatrice-aiello

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 5 Novembre, di Centovetrine: Cedric (Enrico Lo Verso) e Penelope (Beatrice Aiello) sembrano essere sempre più vicini e complici. L’uomo non vuole avere un ruolo secondario nella vita del figlio e per questo motivo si avvicina sempre più alla futura nuora, aiutandola ad aprire un’attività tutta sua. L’amicizia tra Cedric e Penelope si fa sempre più intima e pericolosa. Come la prenderà Vincent (Alessandro Cosentini) quando scoprirà di questa vicinanza tra la futura moglie e suo padre?

Intanto Jacopo (Alex Belli) ha scoperto un segreto che potrebbe mettere in crisi la leadership di Carol (Marianna De Micheli) ma, quando decide di renderlo pubblico, qualcosa va storto e il giovane Castelli rimane deluso poiché ancora una volta non è riuscito a cacciare dal Cda della holding la donna. Nel frattempo Sebastian (Michele D’Anca), nonostante la ferma opposizione del figlio Jacopo, cerca di affrettare i tempi per l’inserimento all’interno della loro famiglia, di Alba (Anna Favella). Quale sarà la reazione dei giornali alla scoperta della nuova figlia di Sebastian?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Viterbo operazione Mamuthones

Criminali sardi arrestati a Viterbo: l’operazione “Mamuthones” indigna la Sardegna

cannavaro esonero allenatore

Calcio estero, Fabio Cannavaro nuovo allenatore del Guangzhou