in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 7 Gennaio: Cedric rischia la vita

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 7 Gennaio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 20 circa. Nelle puntate che stiamo seguendo in questa settimana, a tenere col fiato sospeso i milioni di telespettatori della telenovela è senza dubbio la resa dei conti tra padre e figlio, tra Cedric e Vincent. Cosa succederà tra i due?

Scopriamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 7 gennaio, di Centovetrine: Carol (Marianna De Micheli), dopo aver passato un momento di grande intimità con Velasco (Bruno Caberizo), cerca di gettare il giovane tra le braccia di Fiamma (Caterina Misasi) e di far trascorrere la notte insieme ai due, in maniera tale da mettere discordia tra la giovane Brera e suo marito Jacopo (Alex Belli). Il piano di Carol è ben preciso e la donna è disposta a tutto pur di attuarlo. La Grimani riuscirà a separare Fiamma e Jacopo?

Nel frattempo Cedric (Enrico Lo Verso) viene trasportato d’urgenza in ospedale: le sue condizioni sono critiche e l’uomo è in fin di vita. La polizia pensa che sia stato un ladro ad aggredire l’artista nel suo atelier, ma la verità potrebbe essere molto diversa. Chi sarà il colpevole dell’aggressione ai danni di Cedric?

Inps bonus bebè 2015 requisiti e modalità per usufruirne

Inps, bonus bebè 2015 di 960 euro l’anno: informazioni e requisiti per usufruirne

smartphone flessibile

Dopo l’uscita di iPhone 6S e iPad Air Plus Apple pensa a uno smartphone flessibile? Cupertino registra il brevetto per “dispositivi elettronici flessibili”