in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 7 maggio: Carol e Giorgio si baciano

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 7 maggio – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, molto seguite dal pubblico italiano. Ogni giorno, infatti, oltre tre milioni di telespettatori si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per assistere alle vicissitudini dei protagonisti delle loro soap preferite. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 7 maggio, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Cedric-e-Ettore

Nella puntata di oggi di Centovetrine, la situazione tra Brando (Aron Marzetti) e Adam (Jacopo Venturiero) sembra arrivata ad un punto di svolta. I due si ritrovano faccia a faccia ma succederà qualcosa che travolgerà la vita dei due e che rimescolerà ancora una volta le carte in tavola. Nel frattempo Ettore Ferri (Roberto Alpi) sembra aver scoperto un segreto della vita di Cedric (Enrico Lo Verso) che cambierà per sempre la sua esistenza. Di cosa si tratta?

Intanto Carol (Marianna De Micheli), dopo aver aspettato qualche giorno per la firma dei documenti del suo divorzio, ora sembra pronta al grande passo. La donna, che ha passato momenti molto difficili, ora è decisa finalmente a porre fine al suo matrimonio con Leo (Luciano Roman), forte anche della presenza di Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti), con cui Carol si concede un appassionato bacio. Cosa succederà tra i due?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful mercoledì 7 maggio: Liam chiede ad Hope di andare a vivere insieme

Anticipazioni Il segreto mercoledì 7 maggio: Mariana si sfoga con Enriqueta