in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 8 gennaio: Laura denuncia Sebastian

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 8 gennaio – Eccoci ad un nuovo ed imperdibile appuntamento con Centovetrine, la soap opera tutta italiana che proprio oggi, mercoledì 8 gennaio, compie 13 anni. È dal gennaio 2001 che Centovetrine va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Tornati dalla pausa per le vacanze natalizie, l’attenzione delle trame di Centovetrine si sta focalizzando sulla difficile situazione che sta vivendo Laura, soggiogata da Leo e Carol.

trame-di-centovetrine

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 8 gennaio, di Centovetrine: Laura (Elisabetta Coraini) oramai è nelle mani di Leo (Luciano Roman) e Carol (Marianna De Micheli). La donna decide così di recarsi dalla polizia e di denunciare Sebastian (Michele D’Anca) come unico colpevole di quanto successo a lei. Nel frattempo Zeno (Massimiliano Vado) è sempre più incastrato nell’omicidio di Oriana (Selvaggia Quattrini); Cecilia (Linda Collini) offre la possibilità all’uomo che ama, di redimersi per salvarlo dall’arresto.

Intanto Jacopo (Alex Castelli) si esibisce al Blue Valentine e Leo, che è corso a sentirlo, si emoziona. La reazione dell’uomo viene notata da Adam (Jacopo Venturiero) che intuisce che proprio Leo gli sta nascondendo qualcosa di molto importante. Più tardi l’uomo, in un duro confronto con il giovane manager, gli confiderà che Jacopo è suo figlio.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 8 gennaio: Katie chiede scusa a Brooke e Bill

Anticipazioni Il segreto mercoledì 8 gennaio: le condizioni di Pepa si aggravano