in

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 8 ottobre: pericoli in vista per Sebastian

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 8 ottobre – Siamo arrivati al terzo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 8 ottobre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

sebastian-vicepresidente-centovetrine

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Sebastian (Michele D’Anca) ha confidato il suo segreto a Brando (Aron Marzetti), marito di sua figlia Viola (Barbara Clara), che, non riuscendo a tenere per sé la confidenza del suocero, decide di condividerla con la moglie. Così Brando rivela a Viola che suo padre è preoccupato per una donna del suo passato. Proprio questa donna, Renata, poco più tardi si presenta a sorpresa a Sebastian con una terribile richiesta.

Nel frattempo Carol (Marianna De Micheli) si ritrova davanti a sé un uomo disperato che tenta il suicidio poiché licenziato a causa dei tagli che ha dovuto fare all’interno della Holding Jacopo Castelli (Alex Belli). Intanto, Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) sono al loro secondo colloquio con l’assistente sociale per l’adozione del piccolo Milo. I due ricevono un aiuto che non si aspettavano e forse sono davvero vicini a realizzare il loro sogno. 

Anticipazioni Beautiful mercoledì 8 ottobre: Katie finge il malore

Anticipazioni Il segreto 8 ottobre: Gonzalo confessa il suo segreto a Don Anselmo